.
Che le situazione finanziaria della Sambenedettese fosse drammatica lo sapevamo già da tempo visto che la squadra è costretta a scendere in campo da 2 gare senza allenatore e senza staff tecnico ma la news del giorno è che anche l'Acireale è piombato in piena crisi economica e quanto pare richia il fallimento.
I giocatori del club siciliano così come i loro colleghi della Samb non percepiscono lo stipendio da oltre 6 mesi ed il peggio è che la situazione finanziaria dell'Acireale non pare possa avere possibilità di ripresa immediate.
Ieri il nuovo tecnico degli amaranto Specchia ha sostenuto il primo allenamento con la squadra ma dopo aver parlato con i giocatori e dopo aver appurato la condizione critica in cui versa il club l'allenatore ha rifatto i bagagli rifiutando l'incarico. Stessa cosa è accaduta alla Sambenedettese 3 settimane fa quando Chimenti si dimise insieme a tutto lo staff tecnico per solidarietà nei confronti dei giocatori che non erano (e continuano a non esserlo) stipendiati da mesi.
Una conferma del disagio che sta colpendo i giocatori della Samb ci arriva dal difensore Damian Macaluso che non avendo i soldi per la benzina dell'auto va ad allenarsi in bicicletta e nonostante tutto continua a lavorare con serietà e professionionalità... a voi ogni altro commento
|