Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  13/09/2006 - INTER, DELUSIONE DOPO LA SCONFITTA


Moratti:"Sconfitta senza scuse"

"Non ci sono scuse per questa sconfitta": Massimo Moratti, rientrato oggi a Milano da Lisbona, dove ieri sera ha assistito alla brutta partita giocata dall'Inter e persa per 1-0 contro lo Sporting, si aspettava un esordio ben diverso dalla sua squadra.
Delusione forte, per il patron nerazzurro: "Si è giocato male, sapevamo che il turno era difficile, non ci sbagliavamo. Ma lo è per tutte".

Il rimprovero di Moratti è generale ("la prossima volta dobbiamo essere più in forma"), ma non per tutti il voto è di insufficienza: "Qualcuno non ha fatto male, come Dacourt e in parte Ibrahimovic". Quanto ad Adriano, Moratti gli dà fiducia: "Sta crescendo adagio adagio". Era l'ultimo esame per lui? "Non c'è mai un ultimo esame". Secondo Moratti, lo schema di gioco con il rombo di centrocampo "certo non lo aiuta", perchè lo spinge a giocare largo. Poi una bacchettata a Vieira per l'espulsione: "Sì, ma durante la partita molte volte non si sta a calcolare tutto. È capitato al momento sbagliato uno scontro sbagliato, e poi aveva avuto un'ammonizione precedente abbastanza inutile anche quella. Però credo che adesso si debba giudicare il gioco, al di là di quello che possono essere stati i singoli episodi dell'incontro".