Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  15/09/2006 - SERIE A: VERSO LA SECONDA GIORNATA


Inter: Adriano ancora in panchina

Domani contro la Sampdoria Adriano si accomoderà di nuovo in panchina. Dopo la deludente prestazione di Lisbona, il brasiliano lascerà spazio alla coppia Crespo-Ibra. Roberto Mancini non lo dice, ma lo lascia intendere, senza dimenticare di difendere l'Imperatore. "Adriano? Faccio per lui quello che faccio per gli altri - dice il tecnico interista -:cerco di stargli vicino e di metterlo nella condizione migliore, ho sempre cercato di dargli una mano e continuerò a farlo. Non trovo quindi giusto indicare in Adriano l'unico colpevole della sconfitta di Lisbona. Si gioca però ogni tre giorni e quindi per forza di cose devo cambiare qualcosa in formazione".

Dunque Adriano in panchina . Del resto Mancini non nasconde che la sua coppia preferita è Ibrahimovic-Crespo: "Vista la condizione di forma - spiega - un attacco formato da Crespo e Ibrahimovic al momento è la soluzione migliore. Finché le punte non si conosceranno meglio tra di loro, le caratteristiche di Crespo, uomo d'area di rigore, fanno sì che la coppia meglio assortita sia quella tra lui e Ibra. Crespo in campo? Non lo so, ma è probabile".

Poi un accenno alle dichiarazioni di Massimo Moratti dopo la sconfitta dell'Inter nell'esordio in Champions League contro lo Sporting Lisbona: "Il patron ha espresso quello che è semplicemente il suo pensiero. Ha detto che la squadra non ha giocato bene, come ho sostenuto io anche oggi, è una sua opinione e non c'è nessun problema da parte mia".