Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  28/09/2006 - COPPA UEFA


In campo anche Parma, Palermo e Livorno

Quattro le squadre italiane impegnate oggi nella gara di ritorno del pirmo turno di coppa Uefa. Due la gare in programma alle 18.30: il Parma, dopo la vittoria per 1-0 dell'andata, ospita al Tardini il Rubin Kazan, mentre il Livorno fa visita al Pashing, sconfitto in Toscana con un rassicurante 2-0. Questa sera, alle 20.45, il Palermo riceve la vista del West Ham, sconfitto a Londra 1-0. Difficile invece l'impegno del Chievo. I veronesi al Bentegodi devono ribaltare il 2-0 di Braga contro lo Sporting. Queste le ultime dai campi.

PARMA-RUBIN KAZAN - Stamattina allenamento differenziato per i nove infortunati del Parma: Bucci, Cardone, Couto, Dedic, Ferronetti, Gasbarroni, Muslimovic Kutuzov e Morfeo. E proprio quest’ultimo ha buone possibilità di recuperare in tempo per la sfida di campionato con la Sampdoria. Quanto alla sfida di coppa Uefa, Stefano Pioli si affida a centrocampo a Ciaramitaro, preferito a Savi. Problemi di formazione per il Rubin Kazan: il centrocampista tunisino Selim Benachour non è disponibile, mentre in attacco, nel 4-4-1-1, Gatskan gioca alle spalle di Bayramov. Domattina il Parma riprenderà la preparazione al centro sportivo di Collecchio. Infine, i giovani Rossi e Savi ieri sono stati convocati per Austria-Italia Under 20, in programma martedì prossimo a Schaw (Austria).

PASCHING-LIVORNO - Lo sbarco dei mille inizia alle tre del pomeriggio. Mille tifosi livornesi sono già allo stadio di Pasching, tre ore e mezzo prima del fischio d’inizio, per sostenere il Livorno nella gara di ritorno contro il Pasching. E nel primo pomeriggio è atterrato in Austria anche Cristiano Lucarelli: il bomber amaranto è infortunato, ma non voleva mancare l’appuntamento. Qualche novità in formazione. In difesa Galante partirà titolare e Rezaei in panchina. A centrocampo probabile l’impiego di Passoni e Morrone al posto di Argilli e Filippini. All’andata finì 2-0, reti di Danilevicius e Lucarelli, oggi indisponibili. Fischio d’inizio alle ore 18.30, arbitra l’ungherese Kassai.
gasport