Fiorentina-Catania 3-0
ATALANTA-REGGINA 1-1 ( giocata ieri)
TORINO-LAZIO 0-4 ( giocata ieri)
CAGLIARI-INTER 1-1
ROMA-EMPOLI 1-0
FIORENTINA-CATANIA 3-0
I viola strapazzano il Catania, apre Jorgensen, poi è SuperToni a cui vengono annullati 2 gol e poi segna con un bolide sotto la traversa. Chiude il conto Dainelli su servizio di un grande Mutu.
MESSINA-LIVORNO 0-1
Partita dai due volti, nel primo tempo i siciliani giocano meglio e sfiorano più volte il gol del vantaggio con Riganò e Floccari ma nella ripresa il Livorno gioca meglio e vince grazie ad un gol di Danilevicius.
MILAN-SIENA 0-0
La sfortuna, un super Manninger ed un gol regolare annullato bloccano il Milan che non riesce a battere il siena in un pomeriggio davvero stregato.
SAMPDORIA-PARMA 3-2
La Sampdoria torna a vincere dopo 7 mesi ma lo fa soffrendo. Parma in vantaggio con Dessena al 5', pareggio doriano con Franceschini e poi blucerchiati che si portano sul 3-1 grazie al solito Gennaro Del Vecchio che è un centrocampista ma segna più di una punta ed Emiliano Bonazzoli. Nel finale un rigore generoso concesso da Rizzoli e trasformato da Contini permette al Parma di chiudere sul 3-2.
UDINESE-ASCOLI 0-0
Un gol annullato agli ascolani per fallo di confusione molto dubbio ma anche diverse occasioni per l'Udinese, giusto il pari.
CHIEVO-PALERMO ( stasera 20:30)
|