Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  24/10/2006 - L'IMPERATORE VOLA IN BRASILE


Adriano saluta l'Inter

Adriano se ne va. La partenza del centravanti dell'Inter verso il Brasile dovrebbe avvenire martedì con un volo diretto da Roma. E già si accavallano le più disparate voci sul suo possibile rientro. L'Imperatore, nonostante qualcuno parli di un periodo di riposo di due settimane o addirittura più lungo, dovrebbe usufruire di una settimana di scarico nel suo Paese, dove potrà ritrovare la famiglia e staccare dopo un inizio di stagione piuttosto difficile.

Proprio nei giorni scorsi era arrivata in Italia dal Brasile l'ex compagna di Adriano, Danielle, insieme al piccolo Adrianinho, nato lo scorso giugno. I due non stanno più insieme da qualche tempo, nonostante ci sia stato un tentativo di riconciliazione dopo la nascita del bambino.

Intanto Mancini con il Livorno medita il turn-over in vista del derby di sabato sera: l'acciaccato Dacourt dovrebbe restare a riposo, mentre in attacco potrebbero giocare sia Recoba che Cruz. Da decidere anche l'impiego di Stankovic che, diffidato, con un giallo finirebbe per saltare l'appuntamento con il derby.