Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  25/10/2006 - SERIE A: NONA GIORNATA


Le ultime dai campi

Questa sera secondo turno infrasettimanale della stagione, in serie A. Ecco le ultime dai campi.
Atalanta-Cagliari - Tra i bergamaschi possibile utilizzo di Donati e Bombardini al posto di Migliaccio e Tissone. Probabile il rientro di Ventola. Nel Cagliari sicuramente out Langella, vittima dell'influenza.
Chievo-Milan - I veronesi recuperano in attacco l'acciaccato Pellissier, niente da fare per Malagò, Scurto, Mantovani e Cossato. Non c'è Maldini tra i 20 milanisti convocati, Nesta, Pirlo e Gilardino in vantaggio nei ballottaggi rispettivamente con Costacurta, Gattuso e Inzaghi.
Empoli-Udinese - Tra i toscani ancora fuori Almiron, che non ha recuperato. Marzoratti va in panchina, mentre titolare sarà schierato Lucchini (che va a sinistra, con Raggi spostato a destra). Nell'Udinese Barreto partirà dall'inizio, mentre a centrocampo D'Agostino è in vantaggio su De Martino per il ruolo di centrale.
Inter-Livorno - Nella rifinitura di ieri, Mancini ha provato un centrocampo con Figo e Maxwell larghi, Vieira-Stankovic centrali, ma sulla sinistra è più probabile l'utilizzo di Solari. In avanti Recoba è il nome più sicuro, Cruz in vantaggio su Crespo per la seconda maglia. Tra i toscani in dubbio la presenza di Lucarelli dal primo minuto. Potrebbe partire Paulinho. Due ballottaggi: in difesa Rezaei o Knezevic, a centrocampo Vigiani o Vidigal. Fuori per turnover Passoni.
Palermo-Messina - Nella capolista torna titolare, in difesa a sinistra, Pisano, mentre a centrocampo dovrebbe essere confermato Guana. Probabile turno di riposo per Diana. Giordano rinuncerà alla seconda punta per rinforzare il centrocampo. Alvarez e Masiello sossterranno Riganò, unica punta.
Reggina-Parma - Mazzarri, a dispetto della sconfitta di Firenze, dovrebbe confermare tutti. Pioli cambia in difesa: Contini, affaticato, sarà in panchina, Dessena prenderà il posto dello squalificato Grella. In attacco Budan in vantaggio su Muslinovic.
Roma-Ascoli - Mexes, pur non al topo, dovrebbe rilevare Chivu. Per Vucinic probabile utilizzo partendo dalla panchina. Tesser cambierà: Pecchia titolare, Fontana inizialmente in panchina.
Sampdoria-Lazio - Novellino sposterà Sala sulla fascia destra, con Terlizzi centrale al fianco di Falcone. Bonanni sostituirà lo squalificato Delvecchio, in attacco confermata la coppia Bonazzoli-Quagliarella. Rossi ha il dubbio Rocchi, in forse per un guaio muscolare alla coscia destra. Tare pronto a rilevarlo. Foggia non convocato.
Siena-Catania - Tra i toscani rientra Candela, per il ruolo di seconda punta Bogdani pare favorito su Chiesa. Il Catania ha il problema Biso, che difficilmente riuscirà a recuperare. Per Colucci, mattatore contro la Lazio, probabile staffetta nel secondo tempo con Corona.
Torino-Fiorentina - Zaccheroni metterà Rosina e Fiore alle spalle dell'unica punta Stellone, in difesa a Cioffi il difficile ruolo di anti-Toni. Nei viola assenti Blasi, Pazienza e lo squalificato Mutu. Toni dovrebbe recuperare e partire titolare.