Martina, esonerato tutto lo staff tecnico
Epurazione in casa Martina. La società pugliese ha fatto piazza pulita dell'intero staff tecnico, che paga colpe non interamente sue visti e considerati i lunghi travagli del precampionato. Fatto sta che I biancocelesti sono penultimi in classifica con due punti (tengono dietro solo un Giulianova a pezzi, che di punti ne ha solo uno), non hanno ovviamente mai vinto e hanno realizato tre reti subendone dodici.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la pesante sconfitta nel posticipo di Castellammare, contro la Juve Stabia di Capuano. Come se le vespe fossero gli ultimi arrivati del lotto e il Menti uno stadio facile da espugnare.
E allora tutti i casa. Esonerato l'allenatore Roberto Rizzo, ex Lecce. Sollevato dall'incarico il suo vice, Lorenzo Catalano. E, visto che nella vita conviene sempre abbondare, licenziato anche il direttore sportivo Vincenzo Minguzzi.
Un bel repulisti, non c'è che dire. Tre stipendi da pagare a vuoto fino al termine della stagione e che peseranno sul bilancio, per niente florido, di una società che è stata in bilico fino all'ultimo tuffo e che è riuscita ad attrezzare un abbozzo di organico solo nell'imminenza del campionato.
E adesso, in linea con il calcio moderno, avanti il prossimo.
redazioneweb- calciopress.it
|