Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  26/10/2006 - SABATO C'E' IL DERBY DI MILANO


Kaka:"Fermeremo l'Inter"

"Il derby è un partita importante, che vale 6 punti perchè se vinciamo noi perdono 3 punti loro. La motivazione è quella di fermare la nostra più grande rivale". Questo è solo uno dei tanti temi, di calcio e non solo, trattati oggi dal centrocampista del Milan Kakà in chat coi suoi tifosi.

Grande successo per il campione brasiliano che ha ricevuto quasi 9000 messaggi provenienti da tutto il mondo. Il fantasista brasiliano ha parlato anche del momento non proprio positivo del Milan che veniva, prima della vittoria di ieri a Verona, da tre pareggi ed una sconfitta. "In questo momento la fortuna non è proprio dalla nostra parte - ha scritto Kakà - non credo, invece, che la stanchezza del Mondiale si stia facendo sentire, piuttosto il fatto di giocare ogni tre giorni può mettere in difficoltà non solo noi, ma anche tutte le squadre. Non è la prima volta che il Milan attraversa un momento difficile, l’importante è saper trarre il meglio anche dai momenti più bui per risolvere al meglio la situazione. Il Milan è una squadra vincente, l’ha dimostrato in passato e sono sicuro lo dimostrerà anche in futuro".

Gli attaccanti rossoneri non segnano, Alberto Gilardino sembra patire più degli altri questa astinenza da gol. "Tutta la squadra gli è vicino - sostiene Kakà - è un momento particolare che può capitare a qualsiasi attaccante. Personalmente mi trovo benissimo con Alberto, è un bravissimo ragazzo".
Ultimamente in campo ci sono stati degli screzi con il tecnico Carlo Ancelotti. "Il rapporto tra noi è speciale - ha spiegato il brasiliano - si dicono tante cose che però non trovano riscontro nella realtà. E’ normale che in campo ci siano scambi di idee ma mi sembra giusto e normale così e poi c’è assoluto rispetto tra noi e stima reciproca, ve lo assicuro".