Tuttocalciatori.Net ha dato i voti ai calciatori del Varese nella semifinale playoff giocata e vinta contro l’Hellas Verona

Varese-Hellas Verona

Varese-Hellas Verona

Bressan voto 6,5 – Nel primo tempo inoperoso, nel 2° tempo una parata a terra.

Grillo voto 6,5 – Tiene bene la marcatura, quando può spinge con efficacia e ordine, dalle sue parti non si passa.

Terlizzi voto 7,5 – In mezzo alla difesa è il solito perno, nel gioco aereo può giocare in categoria superiore, il Verona cerca di passare dalle sue parti palla a terra, ma quasi mai senza dare pericolosità. E’ autore pure del 2° gol facendosi trovare pronto sotto rete, firmando la semifinale con una zampata.

Troest voto 6,5 – Dalle sue parti non si passa, con Terlizzi forma una coppia di lungagnoni formidabile

Rivas voto 7 – Nel primo tempo è una spina nel fianco della difesa gialloblu, fa un gran lavoro di assistenza alle punte biancorosse. Dal 21’st Nadarevic voto 6,5 – Rispetta le consegne di Maran

Corti voto 7 – Maran lo ha aspettato a lungo per l’infortunio, adesso è il solito motorino di centrocampo inesauribile, e pure copre in difesa quando necessario.


Kurtic voto 8,5 – Un gran gol su punizione, in apertura di partita con un tiro a giro senza guardare la porta, il tiro liftato va sul palo e poi gonfia la rete MAGISTRALE. Nel primo tempo giocato in modo tattico da entrambi gli allenatori è lui a tenere in piedi il centrocampo e a dare verve.

Cacciatore voto 7 – In qualsiasi ruolo è impiegato sotto, sopra in mezzo si fa trovare pronto, questa sera in fascia bassa fa il suo lavoro come al solito egregiamente.

Zecchin voto 7 – Meno appariscente del solito, un po’ nascosto nel 1° tempo, nella ripresa penetra bene in area e si rende pericoloso in più di una occasione. Dal 31′ st Pucino S.V

De Luca voto 6,5 – Maran questa volta lo preferisce stranamente a Granoche, gioca un primo tempo di gran lavoro, nella ripresa mette in difficoltà la difesa veronese, ma non è fortunato in area piccola.

Neto Pereira voto 6,5 – Meglio nella prima parte della gara, è sempre un “esteta”, bello da vedersi ci prova anche con qualche colpo dei suoi in rifinitura.Dal 28’st Granoche voto 6 – Appenna entra in campo da vivacità all’azione.

Allenatore Maran voto 7 – Prepara la partita in modo perfetto, 1° tempo di contenimento, con un Verona che è ingabbiato; nella ripresa la squadra ha energia è spumeggiante, ha voglia. Il Verona è schiacciato nella sua metà campo. Il 2-o va stretta al Varese.

Zaffaroni Fabio