Grande scambio di giocatori tra Milan e Inter, Cassano va in nerazzurro mentre Pazzini in rossonero. Chi ci avrà guadagnato?

Antonio Cassano

Antonio Cassano - foto dalla rete

Affare fatto! Antonio Cassano all’ Inter, Gianpaolo Pazzini al Milan. Lo scambio dell’anno tra le milanesi ha portato “FantAntonio” ad indossare la casacca nerazzurra, mentre il “Pazzo” quella rossonera. I dettagli dell’operazione parlano di 7 milioni di euro che il Milan riconoscerà all’ Inter  per la valutazione del cartellino di Pazzini.


Sono in corso di svolgimento le visite mediche di Pazzini presso l’ Ospedale di circolo di Busto Arsizio, dopo le serrate trattative che anche nella mattinata odierna hanno avuto luogo a Milano. Intanto sulla rete sono iniziati i sondaggi e le discussioni tra i tifosi nerazzurri e rossoneri su chi ci abbia guadagnato in questo scambio che ha anche del clamoroso. Uno scambio che fino a qualche settimana fa sembrava impossibile e che, invece, si è concretizzato nell’arco di poche ore. Solo il campo potrà dire chi ci ha perso e chi ci ha guadagnato.

 

Zaffaroni Fabio