Sono attualmente in vendita i tickets per assistere al derby di sabato sera al ”Pinto” fra Casertana e Juve Stabia.

L'amore dei tifosi della Juve Stabia nei confronti della propria squadra non conosce limiti

L’amore dei tifosi della Juve Stabia nei confronti della propria squadra non conosce limiti

La SS Juve Stabia ha comunicato modalità di acquisto ed informazioni stradali per tutti i tifosi stabiesi che vorranno recarsi allo stadio ‘Alberto Pinto’ sabato sera per la sfida di Lega Pro Girone C Casertana FCSS Juve Stabia in programma sabato 13 settembre con calcio d’inizio alle 19.30.

I biglietti sono in vendita al prezzo di € 12, comprensivi di diritti di prevendita, fino alle ore 19,00 di venerdì 12 settembre, presso i botteghini dello Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.
Questi gli orari: dalle ore 10,00 alle 12,30 e dalle ore 16,00 alle 19,00.

Questi, invece, i biglietti disponibili per i tifosi casertani:

TRIBUNA VIP: 30 euro

DISTINTI: fino a venerdì 10 euro – ridotto 5 euro.

Sabato 13 settembre: 12 euro, ridotto 6 euro

TRIBUNA LATERALE E INFERIORE: fino a venerdì 15 euro, ridotto 7 euro.


Sabato 13 settembre: 17 euro, ridotto 8 euro.

TRIBUNA CENTRALE: fino a venerdì 23 euro, ridotto 12 euro.

Sabato 13 settembre: 25 euro, ridotto 12 euro.

Inoltre, si comunica che la società Casertana FC ha aderito al “Porta un amico allo stadio”, per cui un possessore di Tessera del Tifoso può acquistare un titolo di accesso allo stadio per un proprio conoscente non fidelizzato, previa presentazione della Tessera del Tifoso e di fotocopia del documento di identità del titolare del secondo tagliando.

L’acquisto dei due titoli di accesso e l’ingresso allo stadio dei due utilizzatori deve avvenire contestualmente.
Per motivi di ordine pubblico sono stati definiti i percorsi stradali utili per la tifoseria stabiese:

–  Per i provenienti dall’Autostrada Salerno-Napoli: immettersi sull’autostrada A1, direzione Roma, ed uscire a S. Maria Capua Vetere, percorrere la variante ANAS S.S. 709, in direzione Caserta e uscire a Caserta Stadio – Tuoro e girare a destra per Via Marchesiello. Al primo incrocio, girare a destra per Via G. Falcone, al primo semaforo girare a sinistra per Via P. Borsellino, che immette in Viale S. Augusto. Una volta arrivati, parcheggiare sullo stesso Viale, dal tratto da ingresso Iperion fino all’Istituto Giordani, incrocio di Via Laviano, fino alla Caserma Ferrari Orsi.

–  Per i provenienti dall’asse mediano Nola-Villa Literno: immettersi sull’autostrada A1, direzione Roma, ed uscire a S. Maria Capua Vetere. Percorrere la variante ANAS S.S. 700, in direzione Caserta, uscire a Caserta Stadio – Tuoro, girare a destra e seguire il percorso ed i relativi parcheggi sopra indicati.

Mario Miccio