Non arrivano buone notizie in casa Lazio, sembra infatti che il calciatore attualmente più in forma, Felipe Anderson, si sia infortunato e subirà uno stop lungo tre settimane.

Lazio

Lazio (foto dal web)

Con i suoi goal e con i suoi assit ha letteralmente trascinato la Lazio in alto in classifica, senza il suo determinante apporto i biancocelesti non sarebbero certamente arrivati al terzo posto in graduatoria e oggi, a pochi giorni dalla delicata sfida contro il Napoli, dovranno farne a meno. Stiamo parlando di Felipe Anderson, il centrocampista si è infatti infortunato durante il consueto allenamento mattutino riportando un trauma distorsivo del ginocchio con interessamento del legamento crociato.


Fortunatamente sono state escluse lesioni al menisco ma il calciatore dovrà osservare almeno 3 settimane di riposo. Intanto per la sfida contro il Napoli la Lazio dovrà fare a meno anche di Marchetti mentre le condizioni di De Vrij sono da valutare visto che il difensore soffre di fascite planare. Mauri invece dovrebbe fare in tempo a recuperare dal suo affaticamento muscolare ed essere regolarmente in campo contro il Napoli.

di Nicola Mirone