Comincia ad infiammarsi il calciomercato internazionale, il Real Madrid avrebbe piazzato il suo primo colpo assicurandosi, secondo indiscrezioni, la firme del portiere David De Gea.

David De Gea

David De Gea (foto dal web)

Sembra ormai cosa fatta, nella prossima stagione David De Gea vestirà la maglia del Real Madrid. Il prodigioso portiere spagnolo del Manchester United sembra avere ormai più di un piede a Madrid. A fornire maggiori indizi riguardo un’imminente partenza di De Gea verso il Real è stato lo stesso allenatore del Manchester United Van Gaal: “E’ spagnolo, la sua ragazza pure, fa parte della Nazionale e i suoi lo vengono a trovare ogni due settimane. Ha un’offerta dal Real, sarà difficile trattenerlo”.

Insomma, il passaggio di De Gea al Real sembra ormai cosa fatta. Questo trasferimento però mette in una posizione davvero precaria Iker Casillas, attuale estremo difensore del Real Madrid che è ormai stanco del rapporto logorato con l’ambiente e sarebbe intenzionato a cambiare aria dopo le recenti contestazioni da parte dei tifosi merengues.

di Nicola Mirone