Si avvicina per la Roma il momento di fare sul serio sul calciomercato, i giallorossi sembrano seriamente intenzionati a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione e starebbero pensando di puntare su Ospina per la porta mentre Sabatini segue la trattativa con tre svincolati di lusso.

David Ospina

David Ospina (foto dal web)

La Roma ha numerosi obiettivi epr quanto riguarda il calciomercato della prossima stagione a partire dal ruolo di portiere. Morgan De Sanctis resterà in giallorosso ma per ricoprire il ruolo di secondo, ecco perchè Sabatini è a lavoro per trovare un portiere titolare che faccia al caso della Roma. L’obiettivo primario è Samir Handanovic che però nelle ultime ore sembra vicinissimo all’Arsenal, se effettivamente lo sloveno dovesse sbarcare alla corte di Wenger, non sarebbe impossibile pensare ad una partenza di Ospina che da sempre piace a Walter Sabatini.

Il direttore sportivo della Roma intanto è a lavoro sul mercato degli svincolati con tre nomi seguiti con grande attenzione a partire da Andrè Ayew, esterno d’attacco dell’Olympique Marsiglia. Si segue anche il centrocampista del Lille Mavuba che ha il pregio di essere già conosciuto da Rudi Garcia. L’ultimo nome è quello del nazionale ucraino Konoplyanka, in forza al Dnipro.

di Nicola Mirone