Il futuro di Stephan El Shaarawy e quello del Milan potrebbero non essere più intrecciati, il “Faraone” sembra infatti deciso a cambiare aria dopo aver vissuto un’altra stagione decisamente nell’ombra.

Stephan El Shaarawy

Stephan El Shaarawy (foto dal web)

I tifosi rossoneri stravedono per lui e non hanno avuto nemmeno il tempo di festeggiare il suo ritorno al goal durante l’ultima giornata di Serie A che subito sul futuro di El Shaarawy si addensano ombre. Il fratello nonchè procuratore Manuel El Shaarawy ha infatti dichiarato ai microfoni di Sky:

“Stephan ha più esperienza rispetto al passato e quindi ha vissuto questo infortunio in maniera diversa. Ha affrontato la cosa con più maturità e noi della famiglia gli siamo stati molto vicino. Non ho mai nascosto il fatto che mi piacerebbe vedere Stephan all’estero. Mi piacerebbe vederlo in Premier ma è molto legato al Milan. In estate faremo questi discorsi con la società, magari dopo aver visto come si svilupperanno le cose sul fronte allenatore e su quello societario”.


Non è assolutamente escluso quindi un addio di El Shaarawy dal Milan: “Stephan è al Milan da quattro anni, ha ricevuto tanto da questo ambiente ed è cresciuto molto, cambiare aria potrebbe però fargli bene dopo gli ultimi infortuni. Una nuova esperienza potrebbe stimolarlo, una cessione all’estero potrebbe essere un’ipotesi importante anche per la sua crescita”.