Secondo le ultime indiscrezioni di claciomercato il Napoli sarebbe vicino al suo terzo acquisto, dopo l’arrivo di Reina e Valdifiori potrebbe presto firmare per la squadra azzurra anche Vrsaljko.

Vrsaljko

Vrsaljko (foto dal web=

Sempre più vicino l’arrivo di Sime Vrsaljko al Napoli, a rivelarlo è stato l’agente del calciatore, Giuseppe Riso, intervistato da Radio Crc: “Ho incontrato Giuntoli a Forte dei Marmi, ma non è una novità, ci sentiamo spesso e si è parlato anche di Vrsaljko, ma non di cifre. Napoli è una piazza che piace molto al ragazzo e penso che Giuntoli sia tra i giovani uno dei migliori direttori sportivi. Il Napoli incontrerà il Sassuolo molto presto. Non esiste un calciatore che possa rifiutare una piazza come quella napoletana. Vrsaljko ha un carattere forte ed è perfetto per questa piazza, che ha bisogno di giocatori con una forte personalità. Sime è uno degli esterni più importanti d’Europa, è giovane ma ha già disputato un Mondiale e parliamo di un profilo di altissimo livello. Se troveranno l’accordo le due società si potrà chiudere entro la fine della settimana”.


Insomma, Vrsaljko è sempre più vicino ad indossare la maglia azzurra e almeno per quanto riguarda le sue richieste sono state tutte accettate dal Napoli che adesso dovrà trovare l’intesa con il Sassuolo che chiede ben 10 milioni di euro per il calciatore. La società neroverde dovrà infatti versare una percentuale pari al 40% del ricavato al Genoa come da contratto.

di Nicola Mirone