Video-intervista esclusiva e consegna del premio “Rivelazione Serie A 2014-2015” a Daniele Croce, punto fermo dell’ultimo Empoli di Maurizio Sarri.

Daniele Croce intervistato da TuttoCalciatori.Net

Daniele Croce intervistato da TuttoCalciatori.Net

In serata sarà online un nostro servizio esclusivo: una video-intervista realizzata al calciatore dell’Empoli Daniele Croce, al quale la redazione di TuttoCalciatori.Net ha consegnato il premio “Rivelazione Serie A 2014-2015”. Croce, attualmente in vacanza con la sua famiglia sul litorale abbruzzese, ha toccato diversi argomenti, come l’emozione per il primo gol in Serie A o i suoi progetti futuri.

“L’Empoli e il Pescara sono le due squadre che porto nel cuore”. Un’affermazione, quella del centrocampista nativo di Giulianova, a cui è seguita un’importante ammissione: se potesse scegliere dove terminare la sua carriera, Croce ha in mente solo questi due club. Daniele, inoltre, ha parlato della prossima stagione dei toscani e di quello che la filosofia Sarri potrà relagare al Napoli.


Quella realizzata a Croce, è solo la prima di una lunga serie di video-interviste che TuttoCalciatori.Net realizzerà per tutti coloro che si sintonizzeranno sul nostro sito, sul quale a breve potrete trovare molte altre novità. Appuntamento a stasera dunque, insieme a Daniele Croce!

Giuseppe Marzetti