Abbiamo scelto le 11 più belle compagne dei calciatori italiani della Serie A.

Ludovica Caramis

Ludovica Caramis

Tra trattative di mercato, scambi di giocatori, scandali e colpi di scena, querelle contrattuali e fallimenti di società….ci concediamo un momento di stacco pensando a uno dei lati più belli del calcio. Parliamo delle dolci metà dei più famosi fra i nostri atleti di Serie A. Bellezze da perderci il fiato, per rifarsi gli occhi e migliorare l’umore, prendendoci una sana pausa dal tambureggiante calciomercato e dal lato brutto di questo mondo, le inchieste giudiziare che inquinano il nostro sport.

Abbiamo schierato in campo un vero squadrone, un undici di caratura internazionale. L’Italia delle wags non ha niente da invidiare alle altre nazioni e ve ne diamo la prova. Il comune denominatore sono corpi perfetti e sguardi magnetici. Ecco a voi uno schema di gioco della bellezza e della procacità femminile, sbilanciatissimo all’attacco ma inappuntabile nella sua essenza. Vediamolo:

L’ Italian wags si schiera con un 3-3-1-3, uno schema irrazionale e fantascientifico perfino per Zdenek Zeman se parlassimo di calcio vero. Ma ad alcune delle bellezze che abbiamo scelto abbiamo affidato ruoli diversi da quelli dei loro mariti o fidanzati. ad altre invece abbiamo lasciato in eredità la loro posizione sul rettangolo di gioco.

Ilaria D'Amico

Ilaria D’Amico

 

In porta non possiamo che schierare lei, lady Buffon. ILARIA D’AMICO, volto storico di Sky Sport e da circa un anno e mezzo legata sentimentalmente al portiere della Nazionale.

In difesa troviamo un tridente tutto sostanza e concretezza. Un muro invalicabile di puro fascino mediterraneo, tre castane di alto livello. Partiamo con SARA FACCIOLINI, schierata in retroguardia così come suo marito Giandomenico Mesto. Sara è un ex “ereditiera” del fortunato programma d’intrattenimento L’Eredità condotto da Carlo Conti.

Sara Facciolini

Sara Facciolini

 

Quattrociocche

Quattrociocche

Seguono l’attrice MICHELA QUATTROCIOCCHE, 26enne moglie di Alberto Aquilani e già madre di due splendidi bambini e JESSICA MELENA, moglie dell’attaccante Ciro Immobile.

Melena

Melena

In mezzo al campo un centrocampo a tre composto da bellezza variegata. La bruna CRISTINA DE PIN, moglie di Riccardo Montolivo. Modella, playmate e anche conduttrice tv del programma di moda femminile ‘Tacco 12’.  Non c’è che dire, bellissima e brava.

De Pin

De Pin

In cabina di regia mettiamo VALENTINA BALDINI, compagna da un anno di Andrea Pirlo, a dettare i tempi assieme all’algida SARAH FELBERBAUM, un vero talento non solo come wag. Italianissima nata a Londra da madre inglese e padre newyorchese è da tempo fidanzata di una bandiera azzurra e giallorossa, Daniele De Rossi. Ex-modella, attrice di serie tv e conduttrice televisiva.


Valentina Baldini

Valentina Baldini

sarah-felberbaum

sarah-felberbaum

 

Sulla trequarti campo l’esplosiva figura di ILARY BLASI non avrebbe bisogno di presentazioni.  Volto de Le Iene, moglie di Francesco Totti a cui ha dato due figli. Semplicemente meravigliosa e ammirata in tante occasioni in tv col suo splendido sorriso. E non solo….

Blasi

Blasi

Blasi_

Blasi_

Davanti, un tridente delle meraviglie che neanche Messi, Ronaldo e Ibra messi insieme. Il bomber di sfondamento non può che essere lei, FEDERICA NARGI, ex-velina e compagna di Alessandro Matri. Per alcuni la più bella di tutte. Ammirata l’ultima volta sulla spiaggia di Mykonos a prendere il sole come una splendida sirena.

Nargi

Nargi

federica_nargi_mykonos_645

Federica Nargi

Da mozzafiato. Così come è MARTA CECCHETTO, modella e testimonial, moglie del bomber del Verona Luca Toni. Chiude infine la bellissima LUDOVICA CARAMIS, legata all’attaccante Mattia Destro e attuale componente del programma tv Rai L’Eredità.

marta-cecchetto-nuda

Marta Cecchetto

ludovica-caramis

Ludovica Caramis

Non c’è che dire, una formazione da urlo. Con un undici del genere la vittoria è assicuarata. Cosa si può desiderare di meglio? O meglio, chi può batterla?