Il bomber dei liguri ha voluto dedicare il gol al compagno protagonista di un momento difficile.

Emanuele Calaiò, attaccante Spezia

Emanuele Calaiò, attaccante Spezia

Lo Spezia vince ancora. Basta un rigore di Calaiò per affossare la Ternana e far volare le aquile al secondo posto a quota 14 punti , a -2 dalla corazzata Cagliari. Proprio l’Arciere, nel post partita, ha voluto commentare l’importante vittoria, con una dedica speciale.

“Oggi sapevamo che non sarebbe stato facile, contro un avversario ben organizzato come la Ternana. Abbiamo giocato a tratti una buona partita, ma il mister ha ragione a dire che potevamo fare meglio. Vincere era molto importante, specialmente in casa e non possiamo che essere contenti; la sofferenza è normale in questo campionato, ma noi siamo pronti a soffrire per il nostro sogno. I tre punti di oggi sono per Miguel De las Cuevas, tornerà presto e più forte di prima“.

L’attaccante spagnolo è fermo per un’anomalia cardiaca e tutti gli sportivi sperano che possa superare un momento particolarmente difficile. Il messaggio di Calaiò fa capire quanto la squadra sia vicina al ragazzo. Forza Miguel, ti stiamo aspettando.


Il bomber ex Napoli ha poi continuato: “Squadra favorita? Penso che il Cagliari sia di un altro pianeta, con un attacco micidiale con tanti giocatori di altissimo livello; hanno una doppia squadra con valori incredibili. Col Cesena sarà l’ennesima partita difficile, contro una squadra che vorrà rifarsi dopo la sconfitta di oggi. Loro vorranno di certo fare risultato, ma noi non siamo da meno e andremo al Manzi per giocare la nostra partita”.

A La Spezia hanno iniziato a sognare e nessuno ha intenzione di svegliarsi. La Serie A è davvero possibile.

 

Fonte: acspezia.com