L’ex difensore del Milan e della nazionale italiana si racconta. “Una vergogna fischiare Paolo Maldini alla partita d’addio”

Costacurta al Milan (foto: calcioweb.eu)

Costacurta al Milan (foto: calcioweb.eu)

Billy Costacurta si racconta a “Man of The Match”, il programma in onda su Corriere TV. L’ex difensore e leggenda del Milan ha affrontato varie tematiche del suo passato calcistico. Ma non solo.

Frecciata a Mario Balotelli: “Nel mio Milan non avrebbe mai giocato Ma non sarebbe mai entrato nemmeno in spogliatoio. Quando Gattuso arrivò non era da Milan. Era intemperante. Ma fu intelligente e si adeguò”.

Ricordando la sua partita d’addio al calcio nel 2007 contro l’Udinese condita da un goal e dagli applausi dei tifosi del Milan, spezza una lancia in favore del suo compagno e amico Paolo Maldini, trattato molto diversamente dalla Curva Sud milanista nel 2009: “Una vergogna. Quei tifosi erano il male del Milan. E lui non voleva averci a che fare. Ci soffrì, ma oggi la considera una medaglia. Un motivo d’orgoglio. Io sono d’accordo con Paolo”.


Alessandro Costacurta racconta della sua fugace carriera da mister nel Mantova: “Pensavo di diventare allenatore ma non ero così bravo, così ho deciso di buttarmi in televisione. Scelta giusta. Allenare un giorno l’Inter? Beh si può sempre cambiare idea…”.

Per chi volesse visualizzare il video dell’intervista all’ex difensore del Milan, alleghiamo il link seguente (CLICCA QUI).

Leonardo delle Noci  (@Leooooooooooo86)