Una vicenda tutta da seguire.

Calciatore

Calciatore

Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano. Tutto vero, anche se a volte finiscono di nuovo…Si potrebbe riassumere così la parabola di un grande campione che di recente ha scritto importanti pagine di storia nella nostra Serie A, con una maglia pesantissima.

Sembra essere già arrivata al capolinea, dopo soli sei mesi, la seconda avventura di Carlos Tevez al Boca Juniors. Dopo le polemiche scoppiate per una foto fatta dall’Apache con la frangia più violenta del tifo Xeneizes, dall’Inghilterra arriva un rumors secondo il quale Tevez sarebbe intenzionato a dire addio.

Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, l’ex Manchester United avrebbe chiesto al club di poter usufruire di un periodo di ferie per poter recuperare energie fisiche e mentali. Richiesta che è stata rifiutata dal club di Buenos Aires, con Tevez che sarebbe andato su tutte le furie, minacciando l’addio a fine stagione.

Cina o Arabia Saudita, il futuro dell’argentino potrebbe essere una scelta tra due mete ben precise. Occhio però all’ipotesi Europa, con la “sua Juventus che resta un’opzione sempre valida. In fondo certi amori fanno giri immensi e poi ritornano..