Una frecciata niente male.

Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic (foto dal web)

Zlatan Ibrahimovic non è mai stato un personaggio banale, sia per le prodezze in campo che per le dichiarazioni ai giornalisti. Il suo procuratore, però, non è certamente da meno. Mino Raiola non usa giri di parole per commentare il possibile interessamento del Napoli per lo svedese, soprattutto in caso di partenza del gioiello numero uno in casa azzurra, Gonzalo Higuain.

Ci sono richieste per Zlatan dall’Italia? Tante, lo vogliono tutti. Anche il Napoli, ma lì sono solo bravi a fare i film”. Una stoccata niente male quella rivolta ad Aurelio De Laurentis, che evidentemente non è mai entrato nelle grazie di Raiola. Insomma, immaginare il futuro di Ibrahimovic sotto l’ombra del Vesuvio appare quantomeno difficile al momento.


Raiola ammette anche una maxi-offerta arrivata dalla Cina. “Hanno proposto 70 milioni? La cifra non la dico, ma è molto grossa. Ho in mano offerte da tutti i continenti per Zlatan”.

L’agente dello svedese, poi, non è per nulla preoccupato dell’età che avanza per il suo assistito: “Con la testa ed il fisico che ha, Ibra può giocare fino a 40 anni“.

Il mercato si avvicina e Raiola è pronto a giocarsi alla grande le sue carte, come sempre…