La società abruzzese ha emanato un comunicato sulla vicenda del suo calciatore più rappresentativo.

Tifosi-aquila

I tifosi de L’Aquila


L’Aquila ha annunciato la risoluzione col calciatore Chirieletti, arrivato in Abruzzo nel mese di marzo e che ha collezionato solo due presenze, neanche dall’inizio. Nessun ricorso contro la squalifica di due giornate per la punta di diamante Sandomenico che si è fatto espellere nell’ultima gara contro la Lucchese. Sandomenico salterà anche la gara di andata dei playout.

Questo il comunicato della società abruzzese:

L’Aquila Calcio 1927 comunica che, in data odierna, ha raggiunto l’accordo consensuale con il calciatore Christian Chirieletti per la risoluzione del rapporto di lavoro.
Altresì la società rossoblu’ informa di aver rinunciato alla facoltà di presentare il ricorso avverso l’entità della squalifica comminata al calciatore Salvatore Sandomenico dal giudice sportivo. Allo stesso calciatore la società rossoblu’ ha applicato una sanzione economica.

Tali provvedimenti dimostrano la costante e ferma volontà della società di raggiungere con ogni mezzo l’obiettivo finale, nella certezza che tale determinazione e convinzione sia condivisa con tutte le altre componenti cittadine, in primis con la tifoseria aquilana.