Curva sud Ascoli

Buone notizie per i tifosi bianconeri. Infatti la società di Corso Vittorio Emanuele, ha comunicato attraverso il proprio sito internet, alcuni correttivi inerenti sia i biglietti che gli abbonamenti. A partire dalla gara contro il Vicenza, i tagliandi della curva verranno messi in vendita al prezzo di 14,00 €, lo stesso importo di due anni fa. Inoltre, per i nati dal 1 gennaio 1997, è stato introdotto il biglietto junior al costo di 3,00€. Sul fronte abbonamenti, c’è la novità della tessera junior al prezzo di 30,00, rivolta sempre ai ragazzi nati dal 1 gennaio 1997. Questi ultimi che hanno già sottoscritto l’abbonamento a prezzo intero, verranno rimborsati secondo i tempi ed i modi resi noti dalla società attraverso il proprio portale web. Quindi l’incontro di martedì scorso tra alcuni esponenti della Curva Sud e la società ha portato i suoi frutti. Un atto necessario visto che l’Ascoli per ottenere la salvezza ha bisogno come il pane dei propri tifosi. E non era certo aumentando i prezzi che si chiamava a raccolto tutto il popolo piceno, anzi.

Spostandoci al mercato, il Direttore Sportivo Adriano Polenta è sempre alla ricerca di un terzino sinistro e di un esterno di centrocampo. Per il cursore di difesa, sembra vicino l’arrivo di Giuseppe Pugliese classe’83, che lo scorso anno militava tra le fila del Varese. In mediana si fa il nome dell’ala Leonardo Pettinari di proprietà dell’Atalanta. Ancora pochi giorni a disposizione, visto che le trattative si chiuderanno mercoledì 31 agosto alle ore 19.00.

Intanto mister Castori, ha diramato l’elenco dei convocati per l’attesissimo esordio in campionato contro il Torino. Nella lista figurano anche Papa Waigo e Romeo che in settimana si erano infortunati. L’unico assente sarà il difensore Pasqualini, febbricitante Ecco i 19 scelti dal tecnico tolentinate:

Portieri: Guarna, Maurantonio
Difensori: Andelkovic, Ciofani, Faisca, Gazzola, Giovannini, Peccarisi
Centrocampisti: Capece, Di Donato, Marchionni, Margarita, Parfait, Pederzoli, Sbaffo
Attaccanti: Beretta, Papa Waigo, Romeo, Soncin.

Ascoli – Torino sarà diretta dal Sig. Maurizio Ciampi della sezione di Roma.

Alessandro Mannocchi