Per le “vespe” è finito il  tempo per gustarsi la vittoria contro la Reggina. Domani sera super derby contro gli uomini di Auteri.

tifoseria Juve Stabia

La sfida ,in programma per l’ ottava giornata del campionato di Serie B, è certamente tra le più affascinanti, poichè ad affrontarsi saranno due neo promosse, e perchè entrambe le squadre sono campane. Ogni volta che, nel corso della storia, Juve Stabia e Nocerina si sono incontrate, la partita ha preso i connotati di un “avvenimento”, portando sempre numerosi spettatori allo stadio.

Anche quest’anno, la sfida è molto attesa, come confermano due protagonisti sul sito internet delle “vespe”: il portiere Andrea Seculin ed il centrocampista Riccardo Cazzola, intervenuti nella consueta conferenza stampa di inizio settimana.

Seculin analizza il prossimo impegno in trasferta nel derby contro la Nocerina: “Veniamo da due vittorie e di certo non vogliamo fermarci qui. Il gruppo diventa giorno dopo giorno sempre più unito e maturo, il mister cerca sempre di mantenere alta la concentrazione mantendoci sempre con i piedi per terra” ; sollecitato sulla sfida della scorsa stagione ammette: “Io sono nuovo dell’ambiente ma Tarantino mi ha raccontato della bella vittoria dell’anno scorso e di come i tifosi li hanno accolti al rientro, non nascondo che mi piacerebbe vivere un’emozione simile“.


Il centrocampista Cazzola, sul derby, dichiara: “Il derby è una gara speciale e loro vogliono vincere per invertire il trend casalingo ma anche noi ci teniamo a fare bene e siamo pronti per affrontare la gara al meglio, la nostra rosa è completa e noi sappiamo di potercela giocare con tutti. Sappiamo quanto conti questa partita per i tifosi ,comunque noi diamo il massimo sempre, in ogni gara, senza guardare all’avversario di turno perchè l’importante è fare bene poi è ovvio che il derby ha un sapore particolare“; Cazzola aggiunge anche un gustoso retroscena sulla passata stagione: “La Nocerina mi ha cercato,ma ho sempre desiderato restare a Castellamare”.

Nicola Mirone

————————————————————————————
ULTIMA NOVITA’: aperta la Serie D. Collabora con noi per inserire la TUA SCHEDA CALCIATORE, scrivi a redazione@tuttocalciatori.net
————————————————————————————