Gli uomini guidati da Piero Braglia vorrebbero dare continuità di risultati dopo aver ottenuto la prima vittoria contro il Pescara.

tifoseria Juve Stabia

Dopo la prima vittoria in campionato ottenuta contro il Pescara di Zdenek Zeman c’è grande entusiasmo ed attesa per la sfida che opporrà la Juve Stabia alla Reggina allo Stadio Granillo.

L’allenatore delle “Vespe”, Braglia,  si augura una certa continuità, dopo la gara vinta contro il Pescara : “Speriamo di confermare la prestazione fatta contro il Pescara, bisogna trovare una certa continuità sia di risultati che d’ intensità di gioco durante tutti i 90′, evitando soprattutto cali di concentrazione e distrazioni” poi sugli avversari ha aggiunto “La rosa della Reggina a mio modo di vedere è di quelle importanti e credo sia tranquillamente all’altezza delle migliori della B, inoltre, ho visto la gara contro l’Empoli e fatta eccezione per i primi quindici minuti poi in effetti è stato un monologo dei calabresi perciò dobbiamo arrivare all’impegno concentrati e carichi se vogliamo fare risultato“.

Anche l’allenatore della Reggina, Roberto Breda, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della gara contro la Juve Stabia, sottolineando la necessità di mantenere alta la concentrazione: “Non dobbiamo sbagliare l’approccio iniziale, tutto il resto viene di conseguenza. La Juve Stabia non va sottovalutata e dobbiamo affrontarla con il piglio giusto. Saranno avversari ostici, perché abituati a vender cara la pelle. Non metteranno il tappeto rosso dicendo “Quanti gol vuoi fare oggi?”.


Anche il centrocampista della Reggina, Antonino Barillà, ha parlato della sfida contro la Juve Stabia, come riportato dal sito internet della Reggina: “Sono in forma e saranno un avversario difficile. Vengono dalla C, hanno una mentalità vincente ed entusiasmo e poi, naturalmente, chiunque viene al Granillo ha grandissimi stimoli e vuole fare un figurone. Ci vorrà una Reggina all’altezza dell’impegno e di quelle che sono le nostre ambizioni

Ecco i convocati di Mister Braglia:

Portieri: Colombi, Seculin
Difensori: Baldanzeddu, Biraghi, De Bode, Dicuonzo, Maury, Scognamiglio, Zito
Centrocampisti: Cazzola, Danucci, Davì, Di Tacchio, Mezavilla, Scozzarella
Attaccanti: Danilevicius, Erpen, Raimondi, Sau, Tarantino, Zaza

Per la partita è stato designato l’arbitro Gennaro Palazzino di Ciampino che sarà coadiuvato dagli assistenti Vivenzi e Santuari.

Nella giornata di martedi è ricomparso il calciatore Savio Nsereko, che era sparito senza dare sue notizie l’ 8 settembre scorso, salvo poi ritonare sui suoi passi, pentendosi, per il suo comportamento decisamente poco professionale. La dirigenza della Juve Stabia sta riflettendo sull’ipotesi di dare una seconda chance al calciatore, il cui pentimento sembra sincero.

Nicola Mirone

————————————————————————————
ULTIMA NOVITA’: aperta la Serie D. Collabora con noi per inserire la TUA SCHEDA CALCIATORE, scrivi a redazione@tuttocalciatori.net
————————————————————————————