L’ undicesimo turno di Serie B mette la Juve Stabia di fronte ad una ardua prova, le “Vespe” dovranno infatti affrontare il Bari di Vincenzo Torrente, reduce dal successo contro l’Empoli, e far dimenticare la sconfitta rimediata ai danni del Torino.

Juve Stabia - Bari

In vista della sfida contro il Bari l’allenatore della Juve Stabia Piero Braglia traccia la linea da seguireper cercare di raggiungere la salvezza in questo campionato: “Bisogna dare il 100% in ogni gara, affrontare gli avversari con grinta, determinazione e concentrazione per raggiungere l’obiettivo  salvezza. così facendo i risultati verranno da sé” poi sulla prossima sfida contro i biancorossi aggiunge: “I pugliesi hanno una squadra solida, equilibrata che gioca un calcio fatto di ripartenze veloci, grazie ad elementi rapidi e tecnici come Rivas e De Paula. Poi hanno un giocatore come Bogliacino, in grado di risolvere un match con una giocata individuale, e sono davvero temibili sui calci piazzati” poi rivela una anticipazione sulla formazione titolare:”Contro il Bari giocherà Colombi, è lui il titolare e non ho intenzione di creare inutili dualismi“.


Da Bari giungono le dichiarazioni di Emanuel Rivas, esterno di gran corsa: “Mi aspetto una trasferta molto dura e difficile, ma noi andremo lì come sempre per fare risultato e per cercare di portare altri punti a casa” poi sollecitato sulla propensione del Bari ad esprimersi su ottimi livelli soprattutto in trasferta dichiara: “In queste ultime partite abbiamo fatto bene anche in casa, certo dobbiamo migliorare ancora tanto perchè ancora non riusciamo a produrre il gioco che vuole il mister ma sono sicuro che con il lavoro che stiamo facendo tra un pò diventeremo anche belli da vedere“.

Per la sfida, in programma  sabato 22 ottobre 2011 alle ore 15:00, è stato designato il signor Merchiori coadiuvato dagli assistenti Ciancaleoni e Di Francesco.

Nicola Mirone

————————————————————————————
ULTIMA NOVITA’: aperta la Serie D. Collabora con noi per inserire la TUA SCHEDA CALCIATORE, scrivi a redazione@tuttocalciatori.net
————————————————————————————