A Sorrento c’è contestazione ma, dopo un mese di digiuno, Sarri vuole tornare a vincere! Tritium avversaria insidiosa.

Rocco Sabato(foto Sorrentocalcio.com)

Rocco Sabato(foto Sorrentocalcio.com)

La settimana di lavoro del Sorrento, in vista della gara con la Tritium di domenica 4 dicembre, si sta rivelando piuttosto elettrizzante. Durante l’allenamento di martedì, un piccolo gruppo di tifosi rossoneri ha manifestato apertamente la propria delusione dopo gli ultimi risultati non popriamente positivi. La vittoria manca da troppo tempo (il 2-1 al Carpi del 30 ottobre) e l’attuale settimo posto in classifica non soddisfa nessuno, dopo i proclami di inizio anno. Eloquente il lapidario contenuto di uno degli striscioni presenti al Campo Italia:“Vergogna!”


Mister Sarri si è esposto in prima persona e ha cercato di rasserenare gli animi garantendo il massimo impegno di tutti i ragazzi. Del resto, con la Tritium del vulcanico mister Boldini non sarà una passeggiata: i lombardi hanno un’ottima classifica (22 punti, proprio come il Sorrento) e domenica hanno bloccato sul pari il Taranto. In trasferta hanno un poderoso ruolino di marcia: ben 4 successi (Avellino, Pisa, Como e Foligno) e sempre con prestazioni convincenti. Il pronostico della gara è quindi davvero incerto…

Possenti e Malgrati della Tritium sono stati squalificati per un turno dal giudice sportivo: stesso destino per Bonomi del Sorrento, che sarà sostituito probabilmente da Rocco Sabato. Sarri deve fare i conti anche con le non perfette condizioni di Romeo e Bondi, oltre al neo-operato Tognozzi. Sorrento-Tritium sarà arbitrata dal signor Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo (Torino), mentre gli assistenti saranno Francesco Genovese (Rossano Calabro) e Gaetano Messina (Catania).

Lucio Iaccarino

————————————————————————————
ULTIMA NOVITA’: aperta la Serie D. Collabora con noi per inserire la TUA SCHEDA CALCIATORE, scrivi a redazione@tuttocalciatori.net
————————————————————————————