“Voglio fare la storia di questa società”. Il Papero rifiuta l’offerta del Psg e giura fedeltà al Milan. In arrivo Natali

Alexandre Pato (foto dalla rete)
Come un fulmine a ciel sereno, proprio mentre l’amministratore delegato Adriano Galliani era a Londra per concludere quasi definitivamente la trattativa per portare al Milan Carlos Tevez, arriva la notizia più inaspettata: Alexandre Pato continuerà a vestire la maglia rossonera.
Ad annunciarlo è stato lo stesso attaccante del Milan, attraverso un comunicato ufficiale. “Il Milan è casa mia e non voglio interrompere la mia carriera in rossonero dopo aver vinto i miei primi due trofei con questa maglia – ha dichiarato il giovane talento brasiliano, allontanando per sempre le voci di un suo trasferimento ai transalpini del Paris Saint Germain -. Voglio contribuire a scrivere la storia del Milan e ai successi futuri di questa società, con allegria e in perfetta armonia con tutto l’ambiente. Questa gioia mi darà la carica per affrontare le partite future con maggiore entusiasmo, voglia di vincere e fare gol. Oggi per me è un giorno speciale. Ringrazio il presidente Berlusconi, la società e tutti i tifosi che hanno sempre creduto in me”.