Nocerina e livorno pareggiano al termine di una gara molto combattuta che vede il ritorno di Auteri sulla panchina dei “molossi”

NOCERINA VS LIVORNO

Sulla panchina della Nocerina ritorna Auteri, dopo soltanto due settimane dal suo esonero il tecnico è stato richiamato al posto di Campilongo che non era stato in grado di fornire alla squadra i mezzi giusti per una svolta.

Primo tempo: Le due squadre, in una fase iniziale sembrano studiarsi a vicenda, al 6’ viene ammonito Ciro De Franco. Le due squadre sembrano preoccuparsi soprattutto di non lasciare spazio agli avversari  ma al 9’ è la Nocerina a rendersi pericolosa: Bruno verticalizza per Castaldo in area di rigore ma il tiro dell’attaccante è facile preda di Bardi.

Al 23’ VANTAGGIO DEL LIVORNO: Dionisi si inserisce in area sulla sinistra servendo Piccolo che davanti a Concetti  calcia di piatto e non sbaglia. Al 30’ Di Maio servito al limite dell’area prova il tiro, ma il pallone lambisce la traversa. Al 31’ sostituzione per il Livorno: Piccolo è costretto ad uscire e al suo posto entra Siligardi. I padroni di casa spingono molto costringendo il Livorno a rintanarsi nella propria metà campo e al 33’ PAREGGIO DELLA NOCERINA: di Maio effettua un lancio dalle retrovie per Castaldo che anticipa Bardi in uscita realizzando la rete del pareggio.

Al 34’ si fa vedere nuovamente il Livorno con Dionisi che serve di sponda all’indietro per il neo entrato Siligardi che effettua un tiro al volo col pallone che esce di poco fuori. La Nocerina continua a premere , al 37’ azione in velocità di Catania che serve Castaldo al centro dell’area di rigore che effettua una sponda di testa per Farias che sbaglia la misura mandando fuori il pallone da ottima posizione.


Al 38’ VANTAGGIO DELLA NOCERINA: Bolzan effettua un cross dalla sinistra deviato da un difensore del Livorno, il pallone finisce a Castaldo che serve al centro dell’area per Catania che non sbaglia da distanza ravvicinata. Al 40’ il Livorno torna a farsi vivo in area di rigore avversaria, Dionisi serve in profondità Paulinho fermato però da