Diramato un comunicato da parte della Lega di Serie A confermando che la finale si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma

Coppa Italia 2011_12

Coppa Italia 2011_12

Dopo la diatriba sul luogo dove disputare la finale di Coppa Italia dei giorni scorsi, sembra che sia tornato il sereno e anche la Lega Calcio ha ufficializzato che l’evento il prossimo 20 maggio si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma tra Juventus e Napoli. Nella giornata di oggi è stato emesso un comunicato dalla Lega stessa in merito alla questione biglietti che verranno messi in vendita nei prossimi giorni precisando che attualmente non sono in vendità né pacchetti né tantomeno tagliandi di alcun genere.

Ecco il comunicato della Lega Serie A:

“Si rende noto che per la finale di TIM Cup tra Juventus e Napoli, in programma il 20 maggio allo Stadio Olimpico di Roma, la Lega Serie A renderà note nei prossimi giorni tutte le informazioni sulla data di messa in vendita dei biglietti, sui prezzi e sulle modalità di acquisto degli stessi. Si precisa inoltre che, attualmente, non sono in vendita pacchetti nè biglietti di alcun tipo”.