Alle ore 18,30 presso lo stadio “Adriatico-Cornacchia” si terrà il recupero della 27a giornata di Serie Bwin tra Pescara e Juve Stabia. Ecco le probabili formazioni.

PESCARA VS JUVE STABIA

Il Pescara di Zeman, secondo in classifica, ospiterà la Juve Stabia di Piero Braglia, in un incontro che si prospetta scoppiettante e pieno di spettacolo, tra due delle squadra che hanno più sorpreso nella prima parte della stagione. La gara è valida per la 27esima giornata di Serie B che non si giocò lo scorso 11 febbraio causa neve. Il Pescara giocherà all’ “Adriatico” per la terza volta consecutiva dove quest’anno ha realizzato 34 punti mettendo a segno ben 32 reti e facendo registrare soltanto due sconfitte. La Juve Stabia dal canto suo è imbattuta da due turni ma non vince fuori casa dal 26 Novembre.

Qui Pescara– Zeman ha intenzione di confermare la squadra che ha vinto con il Sassuolo e come ha detto in conferenza stampa il trio Cascione, Veratti, Nielsen sembra quello capace di offrire maggiori garanzie al momento. Non sono disponibili Bosco e Caprari. Inutile dire che gli abruzzesi contano sulla forza d’urto del loro attacco micidiale formato dal trio SansoviniInsigne ed il capocannoniere Immobile che hanno messo a segno ben 42 gol! Con una vittoria i biancazzurri si porterebbero a quota 58, ad una sola lunghezza dal Torino, staccando il Sassuolo.


Qui Juve Stabia– Braglia dovrà fare i conti con le numerose assenze che attanagliano le “Vespe” , mancheranno infatti all’appello Erpen e Scognamiglio, entrambi infortunati, e Scozzarella, squalificato. In difesa probabilmente tornerà Maury che dovrebbe far coppia con Molinari. In attacco probabilmente Danilevicius dovrebbe lasciare il posto a Mbakogu. I gialloblu sono reduci dal pareggio nel superderby con la Nocerina e puntano ad uscire imbattuti dall’Adriatico per mantenere a distanza di sirurezza la zona calda della classifica.

Probabili formazioni:

Pescara : Anania; Zanon, Romagnoli, Capuano, Balzano; Nielsen, Verratti, Cascione; Sansovini, Immobile, Insigne.

Juve Stabia : Seculin; Baldanzeddu, Molinari, Maury, Dicuonzo; Raimondi, Caserta, Mezavilla, Zito; Sau, Danilevicius.

 

Nicola Mirone