Alle ore 18,30 presso lo stadio “Adriatico-Cornacchia” si terrà il recupero della 27a giornata di Serie Bwin tra Pescara e Juve Stabia. Ecco le probabili formazioni.
Il Pescara di Zeman, secondo in classifica, ospiterà la Juve Stabia di Piero Braglia, in un incontro che si prospetta scoppiettante e pieno di spettacolo, tra due delle squadra che hanno più sorpreso nella prima parte della stagione. La gara è valida per la 27esima giornata di Serie B che non si giocò lo scorso 11 febbraio causa neve. Il Pescara giocherà all’ “Adriatico” per la terza volta consecutiva dove quest’anno ha realizzato 34 punti mettendo a segno ben 32 reti e facendo registrare soltanto due sconfitte. La Juve Stabia dal canto suo è imbattuta da due turni ma non vince fuori casa dal 26 Novembre.
Qui Pescara– Zeman ha intenzione di confermare la squadra che ha vinto con il Sassuolo e come ha detto in conferenza stampa il trio Cascione, Veratti, Nielsen sembra quello capace di offrire maggiori garanzie al momento. Non sono disponibili Bosco e Caprari. Inutile dire che gli abruzzesi contano sulla forza d’urto del loro attacco micidiale formato dal trio Sansovini–Insigne ed il capocannoniere Immobile che hanno messo a segno ben 42 gol! Con una vittoria i biancazzurri si porterebbero a quota 58, ad una sola lunghezza dal Torino, staccando il Sassuolo.
Qui Juve Stabia– Braglia dovrà fare i conti con le numerose assenze che attanagliano le “Vespe” , mancheranno infatti all’appello Erpen e Scognamiglio, entrambi infortunati, e Scozzarella, squalificato. In difesa probabilmente tornerà Maury che dovrebbe far coppia con Molinari. In attacco probabilmente Danilevicius dovrebbe lasciare il posto a Mbakogu. I gialloblu sono reduci dal pareggio nel superderby con la Nocerina e puntano ad uscire imbattuti dall’Adriatico per mantenere a distanza di sirurezza la zona calda della classifica.
Probabili formazioni:
Pescara : Anania; Zanon, Romagnoli, Capuano, Balzano; Nielsen, Verratti, Cascione; Sansovini, Immobile, Insigne.
Juve Stabia : Seculin; Baldanzeddu, Molinari, Maury, Dicuonzo; Raimondi, Caserta, Mezavilla, Zito; Sau, Danilevicius.
Nicola Mirone