Il portale “gleeden” ha stilato una classifica dei giocatori della Nostra Nazionale che più piacciono alle donne.

La formazione azzurra

La formazione azzurra (foto dalla rete)

Il calcio si sa, è la passione dell’uomo italiano dopo le donne, ma non molte rappresentanti del gentil sesso amano stare sedute in poltrona a guardare le partite di pallone con i loro uomini, e preferiscono magari svagarsi in rete e chiacchierare con le amiche proprio di coloro che distraggono i partners.

Il sito www.gleeden.com ha persino stilato una classifica con gli apprezzamenti del popolo femminile, tralasciando i voti prettamente calcistici e chiedendo con quale azzurro sostituirebbero volentieri il proprio compagno.

Guida la classifica azzurra Mario Balotelli col 24% delle preferenze, confermando il fatto che alle donne piace il “bello e dannato”. Mario Balotelli al momento, dopo la rottura con Raffaella Fico, è tornato single, anche se le riviste di gossip gli hanno già appioppato una nuova fiamma, che sarebbe a Cracovia insieme alle altre “donne azzurre”, ma non ci sono conferme dal diretto interessato quindi donne sognate pure di conquistarlo, via libera!

 

 

 

 

 

La medaglia d’argento è per Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus. Il principino, nonostante sia giovanissimo (26 anni) è felicemente sposato con la sua Roberta ed è già un bis papà. A marzo, infatti, è arrivato Leonardo, mentre il primogenito Davide ha già 3 anni. Bello e impossibile quindi per le sue fans Claudio, che potranno solo continuare a sognare un incontro molto ravvicinato con lui.

 

 

 

 

 

L’ultimo posto sul podio è occupato da Sebastian Giovinco. Il 25enne torinese ama poco parlare della sua vita privata, ma in diverse interviste ha ammesso di essere fidanzato ormai da diversi anni con una ragazza di nome Shari

 

 

 

 

 

 

 

 

Quarto posto per Christian Maggio. Il giocatore del Napoli è sposato da oltre due anni con la bellissima Valeria, con cui si è fidanzato giovanissimo (15 anni lei, 18 lui). La moglie lo ha seguito a Cracovia nonostante sia in attesa del loro primo bimbo.

 


 

Quinto tra i più apprezzati Leonardo Bonucci, che festeggerà il suo primo anniversario di matrimonio con la moglie Martina proprio il giorno di Italia-Irlanda (18 giugno).

 

 

Sesto Daniele De Rossi, fidanzatissimo con la famosa attrice Sarah Felberbaum, con cui è andato a convivere dopo averle regalato un diamante che ogni donna sogna al suo dito. Nei loro progetti non si sono il matrimonio e i figli, con ogni probabilità perché Sarah è attualmente sulla cresta dell’onda, visto che sta girando una fiction dopo l’altra.

Nonostante abbia meno di 30 anni, 29 per l’esattezza, Daniele ha già alle spalle un matrimonio con Tamara finito nel 2009. I due si erano sposati nel 2006 e l’anno precedente la moglie aveva messo al mondo Gaia, che ora ha 7 anni.

 

 

 


Settimo posto per bomber Totò Di Natale, che oltre a infrangere le reti avversarie lo fa anche con molti cuori. Il suo, però, batte solo per la moglie Ilenia, con cui festeggia oggi (15 giugno) dieci anni tondi di matrimonio, coronati dall’arrivo di Filippo e Diletta.

 

 

 

 

 

 

 

 

Solamente ottavo il numero uno al mondo tra i pali Gianluigi Buffon, sposato da un anno con la bellissima Alena Seredova, anche per loro primo anniversario di nozze a Cracovia. I due stanno però insieme da orma diversi anni, e hanno anche due figli, Loius Thomas di 4 anni e David Lee di 2, e ora come confida la coppia, manca solo la femminuccia per completare un bellissimo quadro. Alena non ha seguito Gigi agli Europei, ma ne ha approfittato per recarsi dai genitori, in Repubblica Ceca, coi due figli,

E voi lettrici di TuttoCalciatori.Net, chi preferite?

 

Lara Facchini