Continua l’epurazione in casa nerazzurra. Il portiere ed il centrocampista non sono stati inclusi nella lista dei convocati.
Ora è muro contro muro: Julio Cesar e Dejan Stankovic sono stati esclusi dai convocati dell’Inter per il ritiro estivo. Oltre al portiere che nei giorni scorsi aveva dichiarato di non voler lasciare l’Inter nonostante l’acquisto di Handanovic, ora è entrato nel club degli epurati anche il centrocampista serbo. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni e se questa decisione non possa accelerare un possibile divorzio dall’Inter.
Fra i 26 giocatori con cui Andrea Stramaccioni e’ in partenza per Pinzolo, ci sono due nuovi acquisti, Rodrigo Palacio e Matias Silvestre, ma non il portiere Samir Handanovic, che sara’ in permesso fino a domenica 8 luglio. Sono in permesso anche Maicon fino al 9 luglio, Nagatomo fino al 10 luglio e Sneijder fino al 20 luglio. Fra i convocati non c’e’ Diego Forlan che sta trattando la risoluzione con l’Inter.
Ecco i 26 i nerazzurri che hanno appena lasciato il centro sportivo “Angelo Moratti” per raggiungere il ritiro estivo a Pinzolo in programma da oggi, venerdì 6 luglio, a domenica 15.
Portieri: Francesco Bardi, Vid Belec, Luca Castellazzi.
Difensori: Matteo Bianchetti, Cristian Chivu, Jonathan, Ibrahima Mbaye, Andrea Ranocchia, Walter Samuel, Matias Silvestre, Javier Zanetti.
Centrocampisti: Ricardo Alvarez, Marco Benassi, Esteban Cambiasso, Alfred Duncan, Fredy Guarin, Joel Obi, Andrea Romanò,
Attaccanti: Luc Castaignos, Philippe Coutinho, Luca Garritano, Marko Livaja, Samuele Longo, Diego Milito, Rodrigo Palacio, Giampaolo Pazzini.
* Samir Handanovic sarà in permesso fino all’8 luglio, Maicon fino al 9 luglio, Yuto Nagatomo fino al 10 luglio e Wesley Sneijder fino al 20 luglio.
Enrico Tassotti