Totti e compagni si dilettano nel gioco del basket durante una pausa dagli allenamenti e i risultati sono davvero molto scarsi..

totti basket

totti basket (foto dal web)

Se siamo abituati a vedere la sua precisione chiurirgica quando serve al millimetro il pallone ai propri compagni di squadra o quando infila i suoi tiri all’incrocio dei pali, non possiamo dire altrettanto delle capacità balistiche di Francesco Totti nel gioco del basket. Durante una pausa dagli allenamenti alcuni calciatori della Roma, tra cui Bojan e Josè Angel oltre al capitano, si sono divertiti ad effettuare due tiri a canestro, e se Josè Angel ha dato dimostrazione di saperci fare inanellando una serie di tre canestri consecutivi dai tre punti, non è possibile dire lo stesso di Francesco Totti che non ha mai centrato un canestro.

Altrettanto negativa la prova di Bojan che è riuscito anche nell’impresa di far incastrare il pallone tra il ferro e il tabellone. Purtroppo per Totti sembra che non abbia proprio possibilità di sfondare in una eventuale  carriera da cestista una volta appese le scarpette di calcio al chiodo.


Ecco il video dei tiri a canestro:

 

Nicola Mirone