Dopo l’ultima giornata di campionato i Bookmakers hanno rivisto le quote: il Napoli sale a quota 7,00 mentre l’Inter è quotata a 10. La Roma espugna Genova e scende a quota 16. Capocannonieri: Cavani a 2,70, Osvaldo e Klose a 6,00

Pirlo-Cavani

Pirlo-Cavani (foto dalla rete)

La vittoria della Juventus sul Napoli, avversario diretto nella corsa scudetto, porta immediate variazioni nelle quote Snai per la squadra vincitrice del campionato: la quota per i bianconeri, di nuovo soli in testa alla classifica, è quotata 1,40, mentre il Napoli passa a quota 7,00.

L’Inter non perde contatto con la Lazio, per i nerazzurri la quota scende a 10 mentre per la squadra di Petkovic la quota è 25. Tra le due la Roma, che batte in trasferta il Genoa e scende a quota 16. Il Milan paga la sconfitta dell’Olimpico con il quindicesimo posto in classifica e la quota che sale a 150, davanti a Udinese e Genoa quotate entrambe 300. Per la voce “altro” quota 150.


La classifica cannonieri vede Klose mettere a segno la sesta rete stagionale e raggiungere Cavani: Snai offre quota 2,70 per l’attaccante del Napoli e quota 6,00 per il tedesco della Lazio; a quota 6,00 anche Osvaldo, a segno due volte contro il Genoa e ora con cinque reti complessive all’attivo. Quota 10 per Milito, Gilardino e Jovetic, per Di Natale la quota sale a 33, poi Pazzini, Vucinic, Maxi Lopez e Bianchi quotati 50.