Juve Stabia – Bari, inoltre, inaugurerà il nuovo canale SerieB Tv. Per tutti gli abbonati delle “Vespe” un’offerta speciale.

Juve Stabia vs Bari (Mario Miccio/TuttoCalciatori)

Juve Stabia vs Bari (Mario Miccio/TuttoCalciatori)

La Juve Stabia, mai sazia, vuole stupire ancora. Archiviate le 4 reti rifilate alla Pro Vercelli, le Vespe se la vedranno con il Bari di mister Torrente, una delle squadre rivelazione di questo campionato cadetto; appuntamento previsto per sabato 13 ottobre allo stadio “Menti” di Castellammare di Stabia, ore 18.

Nel frattempo è appena stata stilata la tabella dei prezzi relativa alla sfida contro i galletti che si disputerà, lo ricordiamo, sabato 13 ottobre presso lo stadio “Menti” alle ore 18.00.

I tagliandi sono in vendita da oggi fino alle ore 15 di sabato 13 presso i seguenti punti autorizzati:

Bar Dolci Momenti – via Cosenza
Stabia Forever – Piazza Spartaco
Tabaccheria Muratori, riv. 32 – via Napoli
Light Break – Corso Garibaldi/Corso Vittorio Emanuele

I botteghini dello stadio “Romeo Menti” saranno aperti al pubblico secondo i seguenti orari:
Martedì-Venerdì  dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle 15:30 alle 20:00
Sabato dalle ore 10:00 alle ore 15:00

Si ricorda altresì che i biglietti rosa saranno in vendita soltanto presso i botteghini dello stadio “Romeo Menti”a partire da venerdì 12.

La S.S. Juve Stabia S.p.A. comunica che il match di Sabato 13 Ottobre tra Juve Stabia e Bari, sarà la partita inaugurale della piattaforma Serie B Tv, sulla quale andranno in onda tutte le partite della Serie B 2012/2013 in HD, esculso un anticipo ed un posticipo di ogni giornata, su 9 canali della piattaforma Digitale Terrestre DVB-T2.


Sulla nuovissima Serie B TV invece, i nove incontri di ogni giornata di campionato saranno anche trasmessi in replica insieme agli Highlights di anticipo e posticipo. SerieB Tv è visibile sul Digitale Terrestre DVB-T2 in Alta Qualità, per riceverlo è necessario avere un decoder DVB-T2 completo di SmartCard Euorpa7 HD o un Tv DVB-T2 completo di Cam e Smartcard Europa/HD.
Per ulteriori informazioni dettagliate potranno essere acquisite sul sito di Europa 7 www.europa7.it, oppure chiamando il call center 199.30.76.07. Attualmente sono attivate delle promozioni che permettono di acquistare il decoder DVB-T2 e SerieB Tv 2012/2013 a prezzi vantaggiosi (129,00 + 14,90 di attivazione).
Si informa altresì, che i titolari di abbonamento delle gare casalinghe della Juve Stabia, così come quelli di qualsiasi altra società di Serie B, potranno acquistire il tutto a soli 99.00 Euro, senza costi di attivazione, con il decoder che potrà rimanere di proprietà dell’utente.
Ecco i prezzi dei tagliandi d'ingresso per Juve Stabia - Bari (fonte:Mario Miccio

Ecco i prezzi dei tagliandi d'ingresso per Juve Stabia - Bari (fonte:Mario Miccio

Diamo i “numeri” – Juve Stabia e Bari si affrontano per la 3° volta in un campionato di B nella loro storia. Nei due precedenti dello scorso anno, registriamo un pareggio al San Nicola di Bari con le porte inviolate ed una vittoria a Castellammare per la Juve Stabia quando, a decidere l’incontro, fu una rete di Marco Sau.

Bilancio scontri diretti in Campionato – Con sole 2 partite disputate, il bilancio complessivo vede un pareggio ed una vittoria per la Juve Stabia.

Gli ex – Tra le fila baresi ricordiamo l’ex gialloblè Diego Albadoro, alla Juve Stabia nella stagione 2010/2011 con 27 presenze ed 8 reti; alla fine di quell’anno la squadra termale verrà promossa in serie B.

Attacchi e difese a confronto – Il Bari ha perso soltanto una volta in questo campionato (1-0 a Verona) ed ha quasi sempre segnato fuori casa, sorprendendo tutti gli addetti ai lavori recuperando la penalizzazione di inizio anno e sciorinando un calcio propositivo grazie alla tecnica di Bellomo. La Juve Stabia, sempre a segno nelle ultime 6 partite ed imbattuta da 3 partite, ha quasi sempre subito goal in casa ma cerca quella continuità di risultati che possano permettere agli uomini di Braglia di raggiungere una salvezza tranquilla il più presto possibile senza ulteriori patemi d’animo.

 

Mario Miccio