TuttoCalciatori.net ha dato i voti ai calciatori dell’Inter scesi in campo contro il Napoli.
Allo stadio “Meazza” l’Inter batte il Napoli per 2 a 1. Questi i voti di TuttoCalciatori.net ai calciatori neroazzurri.
Handanovic voto 7 – Compie una grande parata su Inler e, in occasione del goal del Napoli, si supera prima del tap-in di Cavani.
Ranocchia 6,5 – Forse il più sicuro dei tre in difesa. Preciso e puntuale negli interventi, soffre un po’ Insigne in velocità ma nel complesso la sua è una buona gara.
Cambiasso 6 – Arretrato al ruolo di difensore, va in difficoltà in un paio di occasioni. Grazie all’esperienza, però, riesce a risolvere ogni situazione.
Juan 6,5 – Forza fisica mostruosa per il brasiliano. Se imparasse a non imitare Lucio in dribbling improbabili, sarebbe il miglior giovane difensore al mondo.
Nagatomo 5,5 – Attacca poco e difende bene. Il suo diretto avversario Zuniga non è perfetto in fase difensiva: il giapponese avrebbe dovuto approfittarne.
Zanetti 6 – Pupi è una garanzia. Buona partita la sua, senza le classiche cavalcate ma comunque sufficiente.
Gargano 6 – Tanto lavoro oscuro per il calciatore uruguaiano. Tocca pochi palloni ma ha un’importanza fondamentale nel gioco neroazzurro. Se ci fosse stato lui l’anno scorso, l’Inter forse avrebbe avuto meno problemi.
Guarin 7,5 – Potenza allo stato puro. Giganteggia a centrocampo, va in goal, offre un grandissimo assist a Milito. In una squadra che i campioni prova a venderli, ne sta forse nascendo un altro.
Alvaro Pereira 5 – Attacca più spesso rispetto a Nagatomo, ma lo fa male. Rischia anche l’autogoal.
Cassano 6 – Rimane in campo stoicamente nonostante un brutto colpo all’anca. Sa dialogare bene con Milito e colpisce anche un palo, prima di essere sostituito, ormai stremato.
dal 60′ Palacio 6,5 – Entra e si rende subito pericoloso.
Milito 7 – Tocca pochi palloni, ma è letale sottoporta!
dal 74′ Coutinho sv.
Gianluca Pepe