Tra le mille polemiche sollevate dal patron del Cagliari, Cellino, questa serà si giocherà Cagliari-Juventus, a Parma, poiché i bianconeri non hanno accettato di cambiare la sede della sfida portandola all’ Is Arenas.

Quagliarella

Quagliarella (foto dal web)

La Juventus, matematicamente campione d’Inverno, vuole chiudere il 2012 nel modo migliore, con una vittoria, battendo il Cagliari del duo Lopez-Pulga che invece dal canto loro, hanno bisogno di guadagnare punti a causa della classifica tutt’altro che tranquilla.

Vediamo le probabili formazioni:

Juventus– I bianconeri attraversano un periodo estremamente favorevole ma per la trasferta contro il Cagliari dovranno far fronte ad importanti assenze: Chiellini, Pepe e Bendtner. In attacco si contendono due maglie Vucinic, Quagliarella e Giovinco con gli ultimi due in netto vantaggio sul montenegrino che ha qualche piccolo problema muscolare.

JUVENTUS: Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Quagliarella, Giovinco.

Cagliari– I sardi dovranno fare a meno dell’infortunato Conti, assenza molto pesate a centrocampo. Il sostituto del capitano dovrebbe essere Ekdal. La coppia di attacco dovrebbe essere composta da Pinilla e Sau.

CAGLIARI: Agazzi; Astori, ariaudo, Avelar, Dessena; Nainggolan, Ekdal, Cossu; Pinilla, Sau.

 

Nicola Mirone