TuttoCalciatori.Net ha realizzato le pagelle dell’andata dei Sedicesimi di Finale di Europa League dallo Stadio Meazza di San Siro tra Inter-Cluj (2-0).
PagelleINTER
HANDANOVIC voto 6; Cercano di “bucarlo” nei minuti di recupero del 1° half, risponde bene respingendo a terra.
SILVESTRE voto 5,5; Fatica a brillare e San Siro lo stuzzica.
RANOCCHIA voto 6,5; L’avversario non lo manda in tensione.
GARGANO voto 6; Dà quantità al centrocampo.
CAMBIASSO voto 6; Davanti sbaglia più di una palla, meglio quando dietro libera e protegge.
KOVACIC voto 6; Il futuro architetto del centrocampo nerazzurro ha coraggio nel cercare la rete. Non conosce nel modo migliore i tempi della squadra, è sulla buona squadra. dal 42′ st JONATHAN voto s.v.;
NAGATOMO voto 5,5; Ha meno gamba del solito, ed è fermato bene dal centrocampo romeno.
PEREIRA voto 6; Ha una buona corsa brillante, meno con la palla tra i piedi quando deve imbastire azioni sulla sinistra.
GUARIN voto 6,5; Quando dà le accelerate si porta dietro molti avversari, è un portento. I suoi lanci sono oro colato per gli attaccanti.
CASSANO voto 6,5; Inventa dei buoni assist, e giocate pregevoli. Meno bene quando ha bisogno di scattare nel breve. dal 28′ st ALVAREZ voto 6;
MILITO voto s.v.; dal 10′ PALACIO voto 7,5; E’ pronto a scaricare in rete e a mettere la gemma sulla partita prendendo il posto di Milito infortunato. Nella seconda rete è bello fresco e lucido ed è una rete preziosa per il ritorno.
All. STRAMACCIONI voto 6,5; Qualche sorpresa negli undici iniziali. Perde Milito per infortunio dopo qualche minuto, continua a cambiare moduli e formazioni anche a sorpresa. I nerazzurri in termini di gioco e coralità piacciono di più nella ripresa. La seconda rete nel finale dà più sicurezza per il ritorno.
Pagelle CLUJ
FELGUEIRAS voto 6;
CAMORA voto 6;
PICCOLO voto 6;
CADU voto 6;
IVO PINTO voto 6;
MURESAN voto 5,5;
GODEMECHE voto 5,5
dal 39′ MAFTEI voto 5,5;
RADA voto 5;
SEPSI voto 5,5;
RUI PEPRO voto 5,5; dal 39′ st BJELANOVIC voto s.v.;
MAAH voto 5; dal 33’st HORA voto s.v.;
All. PAULO SERGIO voto 5,5;
Zaffaroni Fabio