Il Milan supera per 2-0 in casa il Palermo grazie ad una doppietta di Balotelli, continuando l’inseguimento sul Napoli, per il secondo posto.

Balotelli

Balotelli (foto dal web)

Il Milan vince e convince, con Mario Balotelli sugli scudi, guadagnando tre punti davvero importanti per le pretese di secondo posto.

Ecco le pagelle del Milan:

ABBIATI 6,5: Prova molto positiva, sono almeno tre gli interventi determinanti.

ABATE 6: Molto dinamico fa tanto movimento ma è spesso impreciso nell’appoggio.

ZAPATA 5,5: Forse meritava il cartellino rosso, se la cava bene su Dybala.

BONERA 6: Molto attento e molto lucido, non sfigura al rientro.

DE SCIGLIO 6,5: Probabilmente la vera sorpresa di questa stagione rossonera, impeccabile in fase difensiva, propositivo in fase offensiva.

FLAMINI 5: Fa poco filtro a centrocampo perchè pecca di grand eimprecisione.


MONTOLIVO 6: La sua qualità aumenta di partita in partita, illumina il gioco del Milan come soltanto lui sa fare. Offre diligenza e precisione a tutto il reparto.

MUNTARI 6: Nel primo tempo sembra un pò in bambola, ma nella ripresa esce fuori la sua grinta e recupara molti palloni determinanti.

BOATENG 5,5: Da largo a destra sembra non incidere, quando si accentra si rende spesso pericoloso ma sbaglia spesos l’ultimo passaggio. (Dall’81’ TRAORè: S.V.)

BALOTELLI 8: Ancora una doppietta per il vero fuoriclasse dle Milan. Si guadagna e trasforma un rigore e realizza il definitivo 2-0. Un killer spietato.

EL SHAARAWY 5: Davvero poco ispirato, fatica a pungere con la sua velocità essendo ben imbrigliato dalla retroguardia rosanero. (Dal 58′ NIANG: 6)

 

Nicola Mirone