La clamorosa decisione presa dalla società nonostante il delicato momento della stagione.

Marko Arnautovic (foto dalla rete)

Marko Arnautovic (foto dalla rete)

In Germania, si sa, non amano i colpi di testa e quindi non appena si sbaglia, si paga. E’ quello che è accaduto al Werder Brema a due calciatori che hanno avuto una fugace apparizione nel nostro campionato italiano. Stiamo parlando di Eljero Elia, ex Juventus, e Marko Arnautovic, un passato nell’Inter. I due sono stato fermati dalla polizia alle 3 della notte di venerdi per eccesso di velocità e la società ha deciso di metterli immediatamente fuori rosa.

A parlare è il team manager del Werder, Thomas Eichin, che ribadisce con fermezza: “Abbiamo bisogno della massima concentrazione da parte di ogni giocatore per questo finale di stagione. Siamo stati chiari con Arnautovic ed Elia, il loro comportamento e’ stato negativo per la squadra“. I due giocatori non si alleneranno piu’ con i compagni ma lavoreranno individualmente fino a fine campionato.


Il Werder Brema occupa attualmente la quattordicesima posizione ed è in piena lotta per non retrocedere. Per il tecnico Schaaf due pedine in meno su cui contare in questo finale di stagione ma le regole sono regole ed in Germania sono ligi nel farle rispettare..