L’attaccante giallorosso stende l’Inter in semifinale e si toglie qualche sassolino dalla scarpa

Mattia Destro (foto dalla rete)

Mattia Destro (foto dalla rete)

Tre gol in due gare, è questo lo score dell’attaccante della Roma Mattia Destro che ieri sera ha segnato una doppietta nella semifinale di ritorno che la sua Roma ha giocato a San Siro contro l’Inter. Due gol a cui si aggiunge quello realizzato all’andata ormai tre mesi fa, gara quella che coincise che l’infortunio che lo ha tenuto ai box per quasi novanta giorni.

Per il giovane attaccante marchigiano è una vera e propria rivincita verso quella società che lo ha allevato fin dall’età di 13 anni ma che poi lo ha lasciato andare prima al Genoa e poi a Siena. Decisamente un pessimo affare per la società di Massimo Moratti, soprattutto i tanti infortuni che hanno caratterizzato questo disastroso campionato nerazzurro.


“Era tanto che non giocavo – ha dichiarato Destro – e avevo tanta voglia di giocare e fare gol perché sono stato fermo per ben tre mesi. Ora ci attende una finale importante contro la Lazio e ci teniamo tanto. Vogliamo assolutamente vincerla”. E poi la frecciata verso la sua ex società: “La sfida contro l’Inter l’ho vissuta bene. Quella di mandarmi via è stata una loro decisione ed è giusto così”.