Il Patron del Varese Antonio Rosati tratta il Genoa, e Preziosi si azzuffa con un giornalista fuori da un ristorante.

Enrico Preziosi getta sull'asfalto la telecamera di un giornalista (foto tratta dal web)

Enrico Preziosi getta sull’asfalto la telecamera di un giornalista (foto tratta dal web)

Antonio Rosati interessato all’acquisizione del GENOA oppure vuole entrare come socio di minoranza? Il Patron del Varese calcio è stato visto proprio oggi in un noto ristorante di Pegli a pranzo con la dirigenza rossoblu, assente Preziosi per impegni giudiziari (partita Genoa – Siena aprile 2012 i tifosi rossoblu fecero togliere la maglia ai gicatori). Già in primavera ci sono stati degli incontri, negli ultimi giorni i contatti hanno avuto una accelerata. Giovedì è previsto l’incontro decisivo tra Rosati e Preziosi. I

l Patron dei rossoblu Enrico Preziosi dopo una giornata passata in Tribunale a Genova, si è recato in un altro ristorante a Pegli. Dopo aver pranzato, ha aggredito il giornalista del Secolo XIX Valerio Arricchiello che lo attendeva all’esterno: Enrico Preziosi teso ha puntato il giornalista che poneva domande sulla cessione del Genoa a Rosati e ha rifilato un calcio al cronista sbattendo la telecamera per terra. Nel pomeriggio vi è stato l’incontro tra Preziosi e Rosati lontano da occhi indiscreti di giornalisti e tifosi.


Il passaggio del GENOA da Preziosi a Rosati sembra avere molte probabilità di riuscita. Proprio ieri il d.s del Varese Milanese dichiarava: “Rosati? È possibile che a Varese non lo vedremo più”. Antonio Rosati per la cronaca è nato a Santa Margherita Ligure, è titolare di una azienda che si occupa di nautica, già in precedenza ha mostrato più di un interesse per le società di calcio genovesi. In primavera il patron del Varese Antonio Rosati è stato candidato senza successo alle Regionali in Lombardia nella Lista Civica Maroni. Personalità poliedrica Rosati,dopo 5 anni alla guida del Varese vuole fare il salto nel calcio che conta, si vocifera che abbia avuto un interessamento anche per gli azzurri del Novara.

 

Zaffaroni Fabio