In un particolare momento di crisi economica come quello che stiamo vivendo , c’è un’azienda italiana che si distingue invece per la sua idea di impresa nuova e dinamica.
Cambiomarcia è un franchising che offre un servizio di consulenza nel settore automobilistico rivolto sia a chi vende , sia a chi vuole acquistare un’auto.
Diventare un affiliato Cambiomarcia vuol dire diventare parte integrante di una realtà in continua espansione: il mercato automobilistico, nello specifico il settore delle auto usate, è un mercato che in Italia conta annualmente ben più di un milione di trattative.
Cambiomarcia dà la possibilità ai propri affiliati di entrare in un business di grandi opportunità e vantaggi: a fronte di un minimo investimento si diventa imprenditori di una propria impresa, chiavi in mano!
Per aprire un franchising Cambiomarcia non sono richiesti titoli specifici: basta la giusta motivazione, attitudine imprenditoriale, buona capacità di lavoro di squadra e problem solving ed il gioco è fatto!
Il segreto del successo CAMBIOMARCIA è dovuto ai valori cardine del progetto: trasparenza, impegno, volontà, crescita continua, spirito di sacrificio e profondo senso etico. In CAMBIOMARCIA gli affiliati sono consulenti di entrambe le parti, veri e propri garanti di una trattativa equilibrata e conveniente sia per chi acquista che per chi vende.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito: diventare imprenditore