La squadra bianconera ha reso note le date e luoghi del ritiro pre campionato.

Andrea Pirlo

Andrea Pirlo (foto dalla rete)

La Juventus ha ufficializzato quello che sarà il suo programma estivo in preparazione alla prossima stagione agonistica. Lo ha fatto con una nota apparsa sul suo sito ufficiale. Eccola:

“Le strutture sono di primo livello e ben collaudate, clima e altitudine sono perfetti per lavorare sodo e, oltretutto, le stagioni preparate in Valle d’Aosta si sono spesso concluse con belle soddisfazioni, basti vedere quella che si è appena conclusa. Ecco allora che anche quest’estate la Juventus andrà a Châtillon/Saint-Vincent, per il ritiro pre campionato, a partire da venerdì 12 luglio.


Come lo scorso anno i bianconeri alloggeranno nella struttura della Scuola Alberghiera e si alleneranno sul terreno dello stadio Brunod, vicino al quale sarà allestito il Summer Village che accoglierà i tifosi.

La squadra di Conte disputerà la prima amichevole dell’estate mercoledì 17 luglio a Saint Vincent e proseguirà la preparazione in Valle d’Aosta sino a lunedì 22. Venerdì 26 luglio, quindi, la Juve volerà negli States per il Jeep US Tour 2013 e per prendere parte alla Guinnes International Champions Cup, che la vedrà esordire mercoledì 31 luglio, a San Francisco, contro l’Everton”.