Ha aggredito la ex moglie in una stazione ferroviaria.

Gascoigne

Paul Gascoigne (foto storiedicalcio.org)

Rieccolo al centro della cronaca ma non più di quella sportiva ma extra, quella nera. Stiamo parlando di Paul Gascoigne, ex calciatore della Lazio che da parecchi anni sta cercando di uscire dal tunnel dell’alcolismo senza riuscirne. L’ex stella del calcio inglese è stata arrestata in stato di ebbrezza a Londra per aver tentato di aggredire la sua ex moglie in una stazione ferroviaria.


A riferirlo è il Daily Mirror, che fa anche una attenta e puntuale ricostruzione dell’accaduto. Dopo l’arresto l’ex calciatore è stato tenuto in cella per dodici ore, poi è stato liberato in attesa delle indagini della polizia. Nell’aggressione, oltre alla ex moglie, sarebbe rimasta coinvolta una guardia facente parte della sicurezza della stazione.

Ricordiamo che Gascoigne era stato costretto anche ad un lungo ricovero negli Stati Uniti per cercare di disintossicarsi ed era stato in pericolo di vita. Chissa se mai il caro “Gazza” riuscirà a togliersi di dosso questa spada di Damocle che lo ha afflitto per la sua vita?