Il Napoli e la Macron hanno preparato una sorpresa piuttosto “stravagante” ai propri tifosi, la seconda maglia del Napoli infatti, secondo indiscrezioni, sarà mimetica.

Club Napoli Herat

Club Napoli Herat (foto dalla rete)

Giorno dopo giorno si rincorrono sempre di più sul web voci relative al colore della seconda casacca del Napoli, che secondo i bene informati sarà una divisa con tendenze “militari” a partire dal colore, mimetico. L’adozione di una seconda maglia con questi connotati delinea una chiara scelta: rimarcare la componente agonistica. De Laurentiis si augura infatti che gli azzurri diano battaglia sin da subito nella prossima stagione dimostrando di essere 11 guerrieri.


Intanto i tifosi cominciano già a dividersi tra chi apprezza ed auspica l’adozione delle divise mimentiche e chi invece le giudica come una scelta di cattivo gusto. Probabilmente la nuova divisa sarà presentata questa sera durante l’amichevole Napoli-Galatasaray in programma allo stadio San Paolo insieme alle Cheerleaders del Napoli e al nuovo inno del Club “O’Surdato nammurato” versione remixata.

 

Nicola Mirone