L’ Inter è ancora sconfitta negli States. Il Real Madrid vine 3-0 con reti di Kakà, C. Ronaldo, autorete di Alvarez.

Carlo Ancelotti

Carlo Ancelotti – foto dalla rete

L’ Inter nella quarta ed ultima amichevole negli States, è sconfitta per 3-0 dai Blancos di Carlo Ancelotti che vanno in gol nel primo tempo con Kakà, all’ 11′ di testa dopo una ribattuta di Handanovic, sempre su tiro dell’ex rossonero, Cristiano Ronaldo al 38′ con uno splendido diagonale grazie a una felice imbeccata di Casemiro. Le merengues del tecnico di Reggiolo conducono il gioco anche nella ripresa e arrivano al 3° gol grazie a un’autorete di Alvarez: il neo entrato Carrizzo nella circostanza esce a vuoto ingannando il compagno. Solo dopo la terza rete i nerazzurri tirano fuori il carattere e più di una volta si rendono pericolosi in area madridista. Icardi trova la traversa con un colpo di testa nel finale di gara.

PAGELLE INTERISTE:


Handanovic voto 6, Juan Jesus voto 5, Ranocchia voto 5, Campagnaro voto 5, Jonathan voto 5 Pereira voto 5, Cambiasso voto 5, Guarin voto 5,5, Kuzmanovic voto 5, Olsen voto 5,5, Palacio voto 5,5.

Allenatore Mazzarri voto 5.

Nella ripresa entrano: Alvarez, Icardi, Carrizzo, Belfodil, Nagatomo, Duncan, Andreolli, N’Baye.

 

PAGELLE REAL MADRID:

 

Lopez voto 6, Sergio Ramos voto 6, Carvajal voto 6, Arbeloa voto 6,5, Nacho voto 6, Modric voto 6, Casemiro voto 7, Di Maria voto 6, Morata voto 6, Kaka voto 7, C. Ronaldo voto 7,

Allenatore Ancelotti voto 6,5.

Nella ripresa entrano: Pepe, Khedira, Rodriguez, Mateos, Casato

 

Zaffaroni Fabio